È iniziato anche il percorso della nostra Under 13 che quest’anno, allenata da coach Gagliano e dagli assistenti Colombo – Sannicandro, affronterà campionati Fip e Uisp.
Proprio in questa settimana i nostri Spartani sono scesi in campo per inaugurare entrambi i campionati, iniziando giovedì sera con una bella partita combattuta contro i pari età di Buccinasco; partita caratterizzata da sorpassi e contro sorpassi che hanno reso la gara molto avvincente e che alla fine ha visto la squadra ospite portare a casa i due punti, con il risultato di 40-46.
Il bello di quest’anno però è che i ragazzi avranno sempre modo di rifarsi o confermarsi nel giro di poco tempo e infatti dopo neanche 48 ore, i nostri spartani sono scesi in campo a San Donato contro Meta 2000; partita mai in discussione, dove i nostri spartani sono riusciti a condurre dal primo al 40 minuto senza problemi anzi, utilizzando ogni singolo minuto per migliorare e lavorare su quanto ci si sta focalizzando con lo Staff durante la settimana. I nostri Spartani portano a casa la vittoria con il risultato finale di 25-81.
C’è tanto da fare, tanto da migliorare, tecnicamente e non; però i ragazzi lo sanno e la loro voglia sicuramente aiuterà tantissimo per arrivare dove questo gruppo può arrivare.
Nel prossimo week-end i ragazzi scenderanno in campo sabato, in casa, alle ore 14.45 contro Pm Sport e domenica mattina con il derby a Locate alle ore 9.30; vi aspettiamo numero, FORZA SPARTANI!!