FESTIVITA’ DA FOGLIO ROSA PER GLI SPARTANI
Settimana strana per i nostri spartani, che come preannunciato sono scesi in campo in un insolito mercoledì in settimana nel derby contro Locate.
Partita sicuramente non esaltante dei nostri ragazzi che, nonostante la vittoria portata a casa ( punteggio finale 38-26 ), ci permette di far capire che bisogna lavorare sempre di più per potersi migliorare.
Dopo un primo tempo difficile, dove i nostri spartani subiscono l’aggressività e la maggior convinzione della squadra di Locate, nel terzo quarto i nostri rientrano dallo spogliatoio con maggiore convinzione e maggiore volontà di “sbucciarsi” le ginocchia adeguandosi così ad una partita sporca ma allo stesso tempo avvincente come quella del primo tempo; creato il solco decisivo, i nostri ragazzi riescono alla fine a mantenere quei 10-12 punti di distanza che ci permette di aggiungere altri 2 punti in classifica.
Sicuramente vanno fatto i complimenti a Locate che ha mostrato netti miglioramenti rispetto alla partita d’andata e contestualmente partite di questo tipo servono tantissimo ai nostri piccoli spartani, perché sono tutte di grande insegnamento per capire che l’approccio iniziale deve essere sempre ottimale.
Vittoria invece più agevole domenica mattina contro cavallino poasco nel campionato Uisp; i nostri ragazzi senza grossi patemi vincono per 63-25 continuando così la loro striscia positiva.
Nell’ultima settimana pre Natalizia, i ragazzi scenderanno in campo sabato 17/12 , ore 18.15, in casa contro San Giuliano nel campionato Fip per poi chiudere con un doppio impegno nel campionato Uisp, lunedì 19/12 in casa contro Meta 2000 e mercoledì sera in trasferta a Milano contro l’Olimpyc Team.
Vi aspettiamo numerosi, FORZA SPARTANI!!