Prima divisione: Eagles vince ma Opera combatte!
Un’altra trasferta amara per i nostri ragazzi che sul campo di Gudo Visconti lottano per 40 minuti ma la fisicità ed il talento dei padroni di casa ha la meglio, gli Eagles vincono con il punteggio di 67 a 58.
Primo quarto molto equilibrato in cui Opera trova molto bene la via del canestro e non con poche difficolta’ riesce ad arginare i lunghi dei padroni di casa, la prima frazione si chiude sul punteggio di 16-17.
Secondo quarto che rispecchia il primo dove i gialloblu non riescono mai a piazzare un break, si va al riposo sul punteggio di 31-33 per Opera.
Al rientro dagli spogliatoi, Gudo “prende le misure” concedendo solo 9 punti agli operesi, mentre in difesa si continua a soffrire la fisicità dei lunghi avversari che concedono ai padroni di casa la possibilità di piazzare un parziale che risulterà decisivo per la gara. (9-20 il parlare)
Nell’ultima frazione i ragazzi di coach Gagliano e Maligno ritrovano energie in attacco senza riuscire però ad avvicinarsi in maniera pericolosa a Gudo.
Una sconfitta contro un avversario di grande valore che ci fa ben sperare per le prossime gare.
Prossimi impegno giovedì 15/12 in casa ore 21.30 contro Here You Can
Spartani!! Auh!