È vittoriosa la trasferta nel pavese per i nostri spartani che espugnano il campo della Sanmaurense Pavia con una prova convincente.
Partita sin da subito indirizzata sui binari giallo-blu con difese aggressive che permettono ai nostri ragazzi di spingere e trovare facili contropiedi.
La nota sicuramente più soddisfacente però, è che i nostri ragazzi hanno messo in evidenza buoni attacchi anche a difesa schierata, con buone trame offensive fatte di passaggi e attacchi al canestro che spesso hanno coinvolto tutti i 5 spartani in campo.
Partita come detto che viene gestita dai nostri ragazzi, che nell’arco dei 40 minuti hanno semper cercato di mantenere alta la concentrazione continuando a lavorare nonostante il divario creatosi sin dai minuti iniziali; punteggio finale che recita un 25-68 a favore dei nostri spartani.
In questa settimana i ragazzi scenderanno in campo mercoledì, ore 18, in casa nel derby contro Locate per riprendere il cammino anche nel campionato Fip e poi domenica mattina, ore 11.30, sempre in casa per quanto riguarda il campionato Uisp.
Vi aspettiamo numerosi, FORZA SPARTANI!!