Secondo week end di partite per I nostri giovani spartani che hanno affrontato come di consuetudine una doppia partita tra campionato Uisp e Fip.
Primo referto rosa portato a casa sabato contro Pm Sport nel campionato Uisp; il risultato finale, 98-11, denota una partita mai in discussione dove i nostri ragazzi sono però riusciti a utilizzare i 40 minuti a disposizione cercando di lavorare e focalizzarsi sugli obbiettivi tecnici posti dallo Staff da inizio stagione.
Secondo referto rosa portato a casa dopo il derby con Locate, vinto per 24-54 in trasferta; dopo un primo tempo un pò sottotono, i nostri spartani sono riusciti nel secondo tempo ad allungare definitamente, con belle azioni corali e con una difesa sicuramente più pronta e aggressiva.
Come sottolineato a fine partita, ci sono mille aspetti su cui lavorare ma i nostri ragazzi stanno facendo passi avanti di settimana in settimana e per questo la strada da seguire è sicuramente quella giusta.
Nel prossimo week-end i ragazzi scenderanno in campo sabato, in trasferta a San Giuliano, alle ore 18 mentre domenica mattina saremo in casa contro Rozzano alle ore 9.30;
vi aspettiamo numerosi, FORZA SPARTANI!!