UNDER 13: UNA SETTIMANA, 2 VITTORIE E 1 SCONFITTA
Settimana impegnativa per i nostri spartani che nel giro di 4 giorni scendono in campo per ben 3 volte.
Partiamo giovedì con i nostri ragazzi che scendono in campo contro la capolista in quel di Buccinasco; partita che dopo un inizio difficile, vede i nostri spartani recuperare e giocare punto a punto contro i pari età fino a riuscire a mettere il muso avanti e gestire bene il vantaggio.
Partita che si concluderà con una bella vittoria, con il punteggio di 38-44 pareggiando così anche la differenza punti dell’andata.
Sabato invece riprendiamo il cammino anche nel campionato Uisp sul campo di Mediglia contro PM Sport. Partita che si concluderà con una bella vittoria col punteggio di 35-68, dove i nostri ragazzi dopo un avvio rilassato riescono a imporre subito il loro gioco grazie a difese aggressive e contropiedi rapidi portando così tutti i ragazzi a referto!
Neanche 24 ore dopo, si ritorna in campo al Palalombardia nel campionato Fip dove ospitiamo Here You Can; purtroppo il risultato è infelice, sconfitta meritata per 33-40.
I nostri spartani non riescono mai a entrare in partita, concedendo tanto e troppo ai nostri avversari che grazie ad una partita arcigna meritano di conquistare i due punti.
Per i nostri, oggettivamente un passettino indietro rispetto alle gare precedenti ma nonostante questo, le sconfitte di questo tipo sono fondamentali in un percorso di crescita continuo come quello che stanno percorrendo i nostri ragazzi.
Settimana prossima torniamo con il classico week end da doppia partita, partendo sabato ore 18.15 in casa contro Binasco per concludere il primo girone del campionato Fip e poi domenica, ore 14 a Rozzano per il campionato Uisp.
FORZA SPARTANI!!